Perché scegliere Nuovi Avvocati

Assistenza legale a basso costo

Nuovi Avvocati è un rinomato studio legale che introduce in Italia un nuovo metodo di lavoro, che consente a chiunque di potersi avvalere dell’assistenza di avvocati esperti in tutte le branche della giurisprudenza.

La pluriennale esperienza maturata sul campo e una formazione professionale di prim’ordine permettono a privati cittadini, professionisti e aziende di poter contare su servizi efficienti e su un’assistenza legale a basso costo.

Nuovi Avvocati garantisce massima trasparenza e niente sorprese. Prima di ogni prestazione, viene sottoscritto un contratto in cui viene sempre indicato l’importo esatto da pagare a seconda dei casi e dell’esito di eventuali processi.

Sono esclusi da questi importi eventuali spese legali da pagare in caso di sconfitta su ordine del Giudice. I prezzi vengono calcolati tenendo conto dei parametri minimi forensi e solo in rari casi si utilizza la tariffazione media, cioè quando la complessità, la difficoltà o l’urgenza del caso lo richiedono.

Rateizzazione e parcella unica

Nuovi Avvocati permette di rateizzare l’importo stabilito da contratto, anche quando la vostra finanziaria respinge la pratica. Questo permette a chiunque di poter usufruire di un servizio legale di qualità in base alle proprie disponibilità economiche.

In alcuni casi, è possibile pagare la parcella finale a titolo di premio solo in caso di vincita di una causa, così da permettere al cliente di pagare l’ultima rata dopo aver ottenuto un eventuale risarcimento dalla controparte.

Nel caso in cui si renda necessaria la collaborazione di due avvocati per la risoluzione di una questione legale, Nuovi Avvocati permette ai suoi assistiti di pagare un’unica parcella, seguendo quello che è l’art. 6 del codice deontologico.

Compila form di richiesta


Rispetto della privacy

Chiama ora!