Avvocati esperti in diritto amministrativo

Chi cerca una consulenza professionale e un’assistenza legale valida nell’ambito del diritto amministrativo, può rivolgersi allo studio legale Nuovi Avvocati.

Lo staff di avvocati esperti in diritto amministrativo segue privati, imprese e società in tutte le materie riguardanti questo settore, tra cui la partecipazione agli appalti pubblici, le problematiche relative all’edilizia e l’accessibilità a documentazioni e atti amministrativi.

L’assistenza legale in ambito amministrativo si rende particolarmente necessaria quando ritardi della pubblica amministrazione o cavilli burocratici finiscono col rallentare o bloccare le attività di aziende e privati, comportando danni ai soggetti interessati.

In questi casi, Nuovi Avvocati si pone al fianco del cliente con professionalità e competenza per porre in essere i comportamenti lesivi della pubblica amministrazione e per intervenire con i mezzi più opportuni indicati dalla legge.

Assistenza nella richiesta di accesso agli atti e nei rapporti con le PA

Spesso la lentezza burocratica e la poca efficienza degli uffici amministrativi è causa di notevoli problemi sia per i cittadini privati che per le aziende. Può capitare che si abbia la necessità di dover fare una richiesta di accesso agli atti che potrebbe essere respinta o che non si riceva per tempo della documentazione fondamentale per poter partecipare a gare di appalto e altro.

In questi casi, se si intravedono già problemi nel rapportarsi con gli uffici della pubblica amministrazione o non si comprendono le motivazioni alla base di determinati modus operandi, è sempre meglio rivolgersi prontamente allo studio legale Nuovi Avvocati.

A prezzi assolutamente competitivi e con la possibilità di rateizzare la parcella, è possibile delegare a questi avvocati le noiose incombenze della burocrazia italiana o rivendicare i propri diritti quando questi vengono lesi per incompetenza, ritardi o per colpe altrui.

Per richiedere la consulenza, compila il form di richiesta

Chiama ora!