Paghi la parcella finale a titolo di premio SOLO in caso di VINCITA

Paghi la parcella finale a titolo di premio SOLO in caso di VINCITA

Come da Contratto Scritto e solo per i casi selezionati dallo Studio. Se si perde, perdiamo assieme.

Nei casi in cui riteniamo esistere ottime probabilità di vincita, viene stabilito per iscritto un compenso minimo non superiore ai 1500 euro in caso di sconfitta per l’intera durata della causa. Nel medesimo contratto verrà stabilito un premio da pagare solo in caso di vittoria, calcolato tenendo conto dei parametri forensi.

Generalmente questa formula viene applicata nei casi di risarcimento danni di qualunque tipo e quindi il cliente paga il premio solamente se riceve il risarcimento dalla controparte.

Per il compenso ci atteniamo ai parametri\tariffe forensi che risultano come importo inferiore al compenso a percentuale attualmente richiesto nel mercato.

Con questa tariffazione, il cliente ottiene un notevole risparmio.

Questa modalità viene utilizzata dal nostro studio anche nei casi in cui si tratti di cause diverse dal risarcimento danni che solitamente non vengono annoverate fra le cause a premio.

Gli altri Punti di Forza di Nuovi Avvocati

 

Prezzi CERTI* qualunque tempo duri la causa

Come da contratto scritto

Prezzi BASSI*

Calcolati tenendo conto dei parametri minimi forensi

Pagamenti RATEALI mensili

Secondo le proprie disponibilità, anche quando la finanziaria respinge la pratica

Parcella UNICA anche se il tuo caso necessitasse di DUE Avvocati

Qualora il Tuo caso necessitasse di essere integrato dall’assistenza di un altro Avvocato Esperto che ha già seguito situazioni analoghe alla Tua, avrai la possibilità di beneficiare di DUE Avvocati – art. 26 codice deontologico – pagando un’UNICA parcella.

 

Chiama ora!