Avvocati esperti in successioni e eredità

Quella della successione è una materia complessa e, a prescindere dall’esistenza di un testamento, è sempre preferibile rivolgersi ad un legale al fine di evitare ripercussioni sugli equilibri familiari.

Spesso a causa di un testamento o di donazioni fatte in vita dal defunto, subentrano malesseri e problemi tra parenti o coeredi che culminano in complessi giudizi, che talvolta possono essere anche molto lunghi e costosi. Per tale motivo, l’assistenza di un buon avvocato diventa indispensabile per la tutela dei propri interessi.

Nuovi Avvocati offre un valido staff esperto in successioni e eredità, in grado di rispondere con prontezza e efficienza a ogni problematica legale tra famigliari e eredi in vista di una successione dei beni o di un testamento impugnato. L’esperienza pluriennale nel settore permette agli assisiti di poter contare su un’ampia conoscenza della materia e di tutte le leggi che possono tornare utili in ogni singolo caso.

Assistenza nella successione dei beni e per questioni di eredità

Lo Studio legale Nuovi Avvocati affronta la materia delle successioni dei beni e delle eredità a 360°, offrendo la propria consulenza sia per la fase stragiudiziale sia per il vero e proprio contenzioso e, nello specifico, per i seguenti casi:

  • accettazione dell’eredità;
  • dichiarazione di successione;
  • redazione dell’inventario;
  • vendita dei beni ereditari;
  • azione di divisione ereditaria e più in generale;
  • ogni altra azione che si renda necessaria per la tutela del proprio assistito.

L’attività dello studio legale consente di conoscere sia l’entità della eredità che si andrà a ricevere, sia gli eventuali debiti che rientreranno in successione.

Per richiedere la consulenza, compila il form di richiesta

 

Chiama ora!